Cagliari, 5 assenze in vista della partita contro l'Inter: il punto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, 5 assenze in vista della partita contro l’Inter: il punto

Pubblicato

su

Cagliari, si profilano 5 assenze nella squadra di Claudio Ranieri in vista della partita contro l’Inter capolista di Simone Inzaghi

Il Cagliari sta preparando la sfida dello stadio di San Siro, valida per la 32a giornata del campionato di Serie A 2023-2024. A quanto emerge si profilano ben 5 assenze nella squadra di Claudio Ranieri in vista della partita contro la capolista l’Inter. In occasione della gara con la squadra di Simone Inzaghi saranno assenti innanzitutto gli squalificati Nahitan Nandez ed Alessandro Deiola. Come loro due non parteciperanno alla trasferta milnese, a meno di sorprese, gli attaccanti Leonardo Pavoletti ed Andrea Petagna oltre al trequartista Marco Mancosu. Sir Claudio senza di loro dovrà essere abile per preparare una squadra all’altezza della schiacciasassi del campionato, fischio d’inizio domenica 14 aprile dalle ore 20:45.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.