Cagliari, 5 allenatori sono durati meno di Fabio Liverani. I nomi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Cagliari, 5 allenatori sono durati meno di Fabio Liverani. I nomi

Pubblicato

su

Cagliari, Fabio Liverani è stato esonerato dopo meno di sei mesi ma c’è chi ha fatto anche peggio di lui con Giulini

Ieri, in tardi mattinata, è uscito il comunicato del Cagliari che informava circa l’esonero del tecnico Fabio Liverani – reduce dalla deprimente sconfitta del Renzo Barbera di Palermo. Nella gestione di Tommaso Giulini, iniziata nel giugno del 2014, sono stati addirittura in cinque a fare peggio del tecnico romano; durato meno di sei mesi sulla panchina rossoblù.

Zdeněk Zeman durò circa cinque mesi tra il mese di luglio ed il dicembre del 2014, dopo ventitre presenze non indimenticabili. Poi, come riporta L’Unione Sarda, è il turno dell’idolo Gianfranco Zola: per lui undici partite in due mesi e mezzo, troppo poco per rimanere in carica. Poco più di due settimane e mezza per Gianluca Festa, al timone per appena sette partite (con quattro vittorie). Walter Zenga restò in sella per sei mesi, di cui tre di pausa per il Covid, nei quali ha potuto svolgere il suo lavoro in tredici occasioni. In conclusione, può fare poco per salvare la baracca Alessandro Agostini – promosso dalla Primavera – nelle tre partite a sua disposizione, divenute le ultime tragiche apparizioni in serie A della formazione isolana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.