Cagliari, 40 tiri senza mai segnare: primato negativo in Serie A del giocatore rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, 40 tiri senza mai segnare: primato negativo in Serie A del giocatore rossoblù

Pubblicato

su

Il giocatore del Cagliari si sporca di questo record e primato negativo: è il giocatore che più volte ci ha provato senza mai segnare

Trovare la via della rete è stato un problema particolarmente fastidioso per il Cagliari in questa stagione. Per battere la Salernitana serve soprattutto segnare e il gol è d’obbligo così come la vittoria. Non sarà facile, ma Joao Pedro e compagni devono vincere se vogliono restare in Serie A. Un dato negativo marca la stagione di Razvan Marin. Il fantasista del Cagliari è sempre presente nel gioco della squadra: tanti palloni toccati, tanta temerarietà e voglia di servire assist e suggerimenti importanti ai propri compagni.

L’unico neo del rumeno è il seguente: ha tirato 40 volte nella porta avversaria, come riportato dal La Gazzetta dello Sport, senza mai segnare. Nessuno ha fatto peggio di lui in questa stagione di Serie A. Che possa finalmente sbloccarsi contro la Salernitana?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.