Cagliari, 4 giocatori a rischio squalifica: salterebbero la prima dei playoff - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, 4 giocatori a rischio squalifica: salterebbero la prima dei playoff

Pubblicato

su

Cagliari, sono quattro i giocatori di Claudio Ranieri a rischiare una squalifica in vista della prima partita dei playoff

Ci siamo, manca una sola giornata alla fine della prima parte della serie BKT 2022-2023. Il campionato cadetto ha visto il Cagliari arrancare in una prima fase per poi ritrovarsi sotto la gestione illuminata di mister Claudio Ranieri, sapienza al servizio del sogno promozione dei rossoblù. Il prossimo avversario dei sardi, nella 38a ed ultima giornata, sarà il Cosenza di William Vaili presso stadio “San Vito-Gigi Marulla”. La sfida contro la formazione calabrese necessiterà di una dose extra di concentrazione per quattro giocatori che, con un giallo, salterebbero la prima partita dei playoff promozione, segnala l’edizione odierna de L’Unione Sarda. Si tratta di Nahitan Nandez, Antoine Makoumbou, Edoardo Goldaniga e Zito Luvumbo, tutti già diffidati e quindi ad una sanzione dall’essere squalificati!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.