Cagliari, 4 assenze con l'Udinese per Ranieri: il punto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, 4 assenze con l’Udinese per Ranieri: il punto

Pubblicato

su

Cagliari, sono 4 le assenze in occasione della gara contro l’Udinese per l’esperto allenatore dei sardi Claudio Ranieri: il punto

Oggi vi aggiorniamo circa gli indisponibili del Cagliari per la gara di domani – ore 15:00 -, valida per la 25a giornata del campionato di Serie A 2023-2024. Saranno 4 le assenze, assicurate già in questo momento, in occasione della gara contro l’Udinese di Gabriele Cioffi. In primis gli attaccanti Eldor Shomurodov e Gaetano Oristanio, entrambi alle prese con delle fratture al piede e sulla via del recupero (più vicino al rientro l’ex Inter). Non ci saranno neanche il trequartista sardo Marco Mancosu ed il centrale difensivo Pantelis Hatzidiakos. Il primo si è operato al ginocchio per il persistere dei dolori al ginocchio (operato già quest’estate) mentre il secondo ha alcune settimane da attendere per un infortunio alla tibia. L’infermeria del tecnico romano non accenna ancora a svuotarsi, una situazione che persiste dal momento del suo arrivo nel gennaio del 2023.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.