Connettiti con noi

News

Cagliari, 4-3-3 o 4-3-1-2: l’arrivo di un giocatore suggerisce una scelta chiara

Pubblicato

su

Il Cagliari di Fabio Liverani giocherà la prossima partita del campionato di Serie B contro il Benevento di Fabio Caserta

La prossima partita di campionato del Cagliari si disputerà allo stadio Ciro Vigorito contro il Benevento. Le due squadre arrivano da due vittorie, i rossoblù contro il Modena e i giallorossi contro il Venezia. Come riportato dal Corriere dello Sport, il dubbio di mister Fabio Liverani propende sempre sul tipo di modulo da usare dal 1′ minuto contro la squadra di Fabio Caserta.

Tutto dipende dal solito valzer delle punte (vista l’abbondanza dei giocatori a disposizione del tecnico romano). Il 4-3-3, infatti, potrebbe presto lasciare spazio al 4-3-1-2, con Marco Mancosu a suggerire per le due punte. L’arrivo del nuovo giocatore Filippo Falco sembra spingere il tecnico ad un reparto molto simile a quello del suo Lecce, con Gianluca Lapadula a completare il quadro.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.