Cagliari, -3 alla Salernitana: oggi nuovo allenamento mattutino - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, -3 alla Salernitana: oggi nuovo allenamento mattutino

Pubblicato

su

Il Cagliari si prepara per la prossima partita di Serie A contro la Salernitana di Filippo Inzaghi: oggi nuovo allenamento

Il Cagliari di Claudio Ranieri torna a concentrarsi sui campi del centro sportivo di Asseminello in vista della prossima trasferta in Serie A. I rossoblù stanno lavorando duramente per il loro imminente viaggio a Salerno, dove affronteranno la Salernitana, ora guidata da Filippo Inzaghi, che ha preso il posto dell’esonerato Paulo Sousa. Questo scontro tra le due squadre è di fondamentale importanza in quanto è valido per la 9a giornata del campionato di Serie A. Calcio d’inizio fissato per le 15 di domenica 22 ottobre. La giornata odierna prevede una nuova sessione d’allenamento mattutina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.