Cagliari, 2022 da incorniciare: la classifica virtuale posiziona i rossoblù nella lotta per l'Europa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, 2022 da incorniciare: la classifica virtuale posiziona i rossoblù nella lotta per l’Europa

Pubblicato

su

Il girone di ritorno della squadra di Mazzarri dona buone speranze per il presente, in ottica lotta salvezza, e pure per il futuro

Il Cagliari, nonostante la deludente sconfitta contro la Lazio, può trovare dei motivi per cui sorridere. Gli isolani sono stati, fin qui, artefici di un girone di ritorno quasi perfetto. Il ritmo punti è da alta classifica, da squadra che concorre quantomeno per un posto in Europa. Walter Mazzarri, per ora, può essere soddisfatti dei suoi uomini, così come i tifosi rossoblù.

Sky Sport mette in evidenza un dato che può far ancora più sorridere e che rende giustizia al percorso da gennaio in poi dei sardi. La classifica della Serie A, se si prendono in considerazione soltanto i match del 2022, vedrebbe il Cagliari quinti, a pari punti con Roma e Lazio (le uniche squadre con cui, fin qui, non hanno ottenuto nemmeno un punto) a 15 punti, a -2 dall’Hellas Verona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.