Cagliari, ancora out Andreolli, Cerri e Sau - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, ancora out Andreolli, Cerri e Sau

Pubblicato

su

Nuovo allenamento per il Cagliari ad Asseminello in vista della trasferta di sabato contro il Sassuolo. Ancora a parte Cerri, Sau e Andreolli

Proseguono gli allenamenti del Cagliari in vista della trasferta di sabato contro il Sassuolo. I rossoblù di Maran si sono ritrovati questa mattina ad Asseminello per una nuova seduta. Assente Klavan, che si è operato al tendine in Portogallo. Marco Andreolli, Alberto Cerri e Marco Sau hanno proseguito invece con un lavoro personalizzato per recuperare dai rispettivi infortuni. Il resto dei giocatori di Maran hanno iniziato con una prima fase di attivazione, seguita da esercizi di agilità con palla. Per la parte tattica, invece, esercitazioni a reparto dedicata alla fase difensiva. Infine, partita a campo ridotto con sponde. La squadra tornerà ad allenarsi domani mattina.


IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO INVERNALE DEL CAGLIARI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.