Cagliari, il 2019 mese per mese: ottobre - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, il 2019 mese per mese: ottobre

Pubblicato

su

I pareggi di Roma e Torino e le vittorie interne contro SPAL e Bologna: ad ottobre il Cagliari incrementa la striscia di risultati utili

Reduce dal pareggio interno contro l’Hellas Verona, il Cagliari strappa un punto a domicilio alla Roma dopo 100 minuti di gioco. Al gol di Joao Pedro su calcio di rigore aveva risposto il compagno Ceppitelli, battendo Olsen con uno sfortunato tocco. La vittoria arriva alla ripresa del campionato, quando la squadra di Maran stende la SPAL con un gol per tempo: prima il bolide terra-aria di Nainggolan, poi il gol al rientro di Faragò regalano un nuovo successo alla squadra di Maran. A Torino arriva un altro pareggio, ancora per 1-1: al vantaggio di Nandez risponde Zaza nella ripresa. A fine ottobre il Cagliari vince in rimonta sul Bologna alla Sardegna Arena, aprendo la fase più alta della sua stagione: al vantaggio ospite di Santander i sardi rispondono in avvio di ripresa con Joao Pedro, abile a controllare un forte tiro-cross di Pellegrini e girare in porta. A poco più di 15’dalla fine Simeone, ben imbeccato da Nainggolan, manda avanti il Cagliari con un bel lob a tu per tu con Skorupski ed all’83’ ancora Joao Pedro chiude virtualmente la gara. Al 91′ il fortunoso gol ospite riaccende la gara, ma alla fine è il Cagliari a spuntarla e festeggiare al triplice fischio.

← MESE PRECEDENTE                                                                 MESE SUCCESSIVO →

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.