Cagliari, -2 all'Atalanta. Nandez in dubbio, Baselli freme. Pereiro in attacco
Connettiti con noi

News

Cagliari, -2 all’Atalanta. Nandez in dubbio, Baselli freme. Pereiro in attacco

Pubblicato

su

Mancano due giorni al match che vedrà contrapporsi Atalanta e Cagliari. Mazzarri studia la sua squadra. Rimane il dubbio Nandez

A due giorni dal match contro l’Atalanta, il tecnico del Cagliari studia attentamente la formazione da far scendere in campo. Secondo quanto riportato da Tuttosport, la presenza di Nahitan Nandez si scoprirà e si deciderà soltanto alla vigilia, quando saranno fatte le definitive valutazioni sulla condizione del centrocampista.

Baselli freme per la sua prima da titolare con i rossoblù, mentre Pereiro scalda i motori vista la squalifica di Joao Pedro e l’assenza di Keita, arrivato alla finale della Coppa d’Africa con il suo Senegal.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.