Connettiti con noi

News

Cagliari, -2 alla Juve. Cambi tattici in vista: Mazzarri ridisegna la formazione

Pubblicato

su

Cagliari, cambi tattici in vista. Mazzarri riflette su come ridisegnare la squadra in vista del match con la Juventus

Cagliari, cambi tattici in vista. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, a due giorni dal match con la Juventus Walter Mazzarri starebbe riflettendo su come ridisegnare la squadra.

Le modifiche, si legge, coinvolgeranno ogni reparto. In attacco, al fianco del solito Joao Pedro via al ballottaggio tra Keita e Pavoletti, con il numero 9 attualmente in vantaggio sull’attaccante livornese.

La squalifica di Grassi e il nuovo stop di Baselli impongono dei cambi a centrocampo: saranno sicuramente titolari Marin e Deiola, nuova possibilità per Rog.

In difesa, invece, Altare, dopo la prestazione negativa con l’Udinese, potrebbe rifiatare per un turno lasciando così spazio a Carboni.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.