Cagliari, 14 punti dopo 9 partite con Ranieri: stesso bottino ottenuto da Liverani - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, 14 punti dopo 9 partite con Ranieri: stesso bottino ottenuto da Liverani

Pubblicato

su

Il Cagliari si prepara al prossimo incontro di Serie B contro l’Ascoli: il confronto dopo 9 partite fra Ranieri e Liverani

Prossima tappa: Unipol Domus. Avversario: Ascoli. Il Cagliari di Claudio Ranieri continua la preparazione in vista della prossima partita di Serie B. Per la 29esima giornata, i rossoblù giocano fra le proprie mura contro l’Ascoli di Roberto Breda. L’allenatore del Cagliari cerca la quarta vittoria con gli isolani dopo quelle ottenuto con Como, Spal e Benevento (tutt’e tre ottenute all’Unipol Domus). Come riportato da L’Unione Sarda, sono 14 i punti conquistati dal Cagliari di Ranieri nelle prime 9 partite dal suo ritorno in rossoblù. Il bottino ottenuto è il medesimo delle prime 9 partite con Fabio Liverani al timone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.