Cagliari, -1 all'Udinese. Mazzarri si affida alle sue certezze
Connettiti con noi

News

Cagliari, -1 all’Udinese. Mazzarri si affida alle sue certezze

Pubblicato

su

A un giorno dal match con l’Udinese, Walter Mazzarri ha le idee chiarissime: spazio ai giocatori che hanno permesso al Cagliari di rinascere

A un giorno dal match con l‘Udinese, Walter Mazzarri, si legge sulle pagine de L’Unione Sarda, non ha alcun dubbio: fiducia ai giocatori che a inizio anno hanno permesso a un Cagliari in difficoltà di rinascere e ripartire.

La formazione che scenderà in campo da domani alla Dacia Arena, è quindi facile da delineare: Cragno tra i pali; Goldaniga, Lovato e Altare a comporre il trio di difesa.

A centrocampo via alla riconferma di Bellanova, Grassi e Deiola mentre rimangono dei dubbi riguardo la posizione di Dalbert che determinerà a sua volta la decisione di Mazzarri: spazio a Lykogiannis o a Baselli?

In attacco torna la coppia Pereiro-Joao Pedro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.