Connettiti con noi

News

Cagliari, -1 alla Lazio. Squadra che vince non si cambia

Pubblicato

su

-1 a Cagliari-Lazio. Mazzarri farà scenderà in campo la stessa formazione vista a Torino. L’unico dubbio riguarda l’attacco

Ancora un giorno e le porte dell’Unipol Domus si apriranno per ospitare Cagliari-Lazio, un match che si rivela di grande importanza per le due squadre che hanno un obiettivo comune: vincere per migliorare la propria posizione in classifica.

I padroni di casa, infatti, vorrebbero allontanarsi sempre di più dalla zona retrocessione mentre i biancocelesti di Maurizio Sarri vorrebbero riacciuffare il quinto posto perso dopo il ko con il Napoli.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Nuova Sardegna, per Walter Mazzarri è tutto chiaro: squadra che vince non si cambia. Spazio dunque alla stessa formazione protagonista della vittoria a Torino. L’unico dubbio riguarda l’attacco: Pereiro o Pavoletti? L’uruguaiano, si legge, sarebbe destinato a vincere il ballottaggio dato che il numero 30 sembra essere più adatto, come ha dimostrato, a entrare a partita in corso.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.