Cagliari, -1 al Torino. Baselli freme, oggi il test alla caviglia
Connettiti con noi

News

Cagliari, -1 al Torino. Baselli freme, oggi il test alla caviglia

Pubblicato

su

Daniele Baselli preme il piede sull’acceleratore: vuole essere protagonista assoluto nel match con il Torino

A un giorno dalla sfida con il Torino, Daniele Baselli, come riferisce Il Corriere dello Sport, preme il piede sull’acceleratore per essere assoluto protagonista del match che lo vedrà contrapporsi alla sua ex squadra, alla quale vuol far rimpiangere la scelta di averlo messo ai margini del progetto.

Il problema alla caviglia che l’ha costretto a uscire zoppicante da Cagliari-Napoli è ormai acqua passata: il centrocampista ha recuperato, ieri è tornato ad allenarsi parzialmente con il resto del gruppo e aspetta la giornata di oggi per far capire a Mazzarri di essere pronto per partire ancora una volta con la maglia da titolare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.