Connettiti con noi

News

Cagliari, -1 al Milan. Bellanova scalda i motori

Pubblicato

su

Partita da ex per Raoul Bellanova con un Milan che ha dato il la per l’inizio di una carriera che a Cagliari si fa importante

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si sofferma su Cagliari-Milan dando spazio a uno degli assoluti protagonisti del match di domani: Raoul Bellanova. L’esterno rossoblù, cresciuto nel settore giovanile rossonero, per passare poi al Bordeaux, all’Atalanta e al Pescara, vuole dimostrare la sua indiscutibile crescita e la maturità a livello calcistico e personale acquisita con il gruppo guidato da Mazzarri.

Le sue prestazioni hanno ovviamente iniziato ad attirare l’attenzione di vari club italiani, pronti a fare carte false pur di accaparrarsi il gioiellino rossoblù.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.