Cadoni (pres. FIGC sarda): «Il nuovo stadio del Cagliari sembra una telenovela. Spero che...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cadoni (pres. FIGC sarda): «Il nuovo stadio del Cagliari sembra una telenovela. Spero che…»

Pubblicato

su

Gianni Cadoni, presidente della FIGC regionale, ha rilasciato delle dichiarazioni su mister Ranieri, il Cagliari ma non solo

Quest’oggi ha preso la parola Gianni Cadoni, presidente della FIGC sarda oltre che vice presidente della Lega dilettanti. Il dirigente cagliaritano ha rilasciato una lunga intervista per le pagine de La Nuova Sardegna. Vi riportiamo uno stralcio delle sue parole:

RANIERI – «Certo. È la persona giusta al momento giusto. Il Cagliari aveva necessità di certezze, lui è un uomo concreto. Ha ridato entusiasmo ai tifosi, è un tecnico di grande levatura»

PROMOZIONE – «Io ci credo. Ranieri farà calare i giocatori nella realtà della serie B. La retrocessione è stato un trauma per tutti. La rosa a disposizione è importante. Non credo solo in Ranieri ma vado contro corrente e dico che ho fiducia nelle scelte che il club farà»

INVITO AL TECNICO – «L’aggiornamento è costante. Verranno qui per fare dei corsi anche dei tecnici da Coverciano. Auspico anche uno stage con Ranieri a breve. Anzi, colgo l’occasione e gli faccio un invito ufficiale»

NUOVO STADIO CAGLIARI – «Il vero tallone d’Achille del calcio sardo è proprio questo. Sugli impianti siamo indietro. Crescono i campi artificiali ma sono pochi rispetto alla richiesta. Il nuovo stadio del Cagliari sembra una telenovela. Spero sia pronto nel 2032, quando l’Italia potrebbe ospitare gli Europei».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.