Cacia sul Cagliari: «Mi sarei aspettato qualcosa in più. Hanno giocatori superiori alla media» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cacia sul Cagliari: «Mi sarei aspettato qualcosa in più. Hanno giocatori superiori alla media»

Pubblicato

su

L’ex punta centrale di Reggina ed Ascoli ha rilasciato una dichiarazione circa il rendimento attuale della squadra di Liverani

Daniele Cacia, ex attaccante di Hellas Verona, Reggina ed Ascoli e secondo miglior realizzatore di sempre del campionato cadetto, ha rilasciato delle dichiarazioni riguardanti il Cagliari per PianetaSerieB. Queste le sue parole:

«A brucia pelo dico che dal Cagliari mi sarei aspettato qualcosa in più. Per la qualità della rosa e per i giocatori presenti in essa mi sarei aspettato qualcosa in più. I sardi per il 90% hanno giocatori superiori alla media nel campionato cadetto. Non è facile vincere in Serie B».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.