Connettiti con noi

Hanno Detto

Cacia: «Coda e Lapadula? Fanno la differenza. Per andare in A sono il top»

Pubblicato

su

Daniele Cacia, attaccante del Nibbiano & Valtidone, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Coda e Lapadula, neo acquisti di Genoa e Cagliari

Daniele Cacia, attaccante del Nibbiano & Valtidone e secondo miglior marcatore della Serie B, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai taccuini de la Gazzetta dello Sport su Coda e Lapadula, neo acquisti di Genoa e Cagliari. Di seguito un estratto.

ATTACCANTI PER VINCERE LA B – «Gli attaccanti devono sempre essere egoisti, quindi io da ex attaccante dico di sì: davanti serve sicuramente una certezza. Coda e Lapadula nella peggiore delle ipotesi arrivano in doppia cifra, quindi con loro una squadra è già arrivata a metà dell’opera per vincere. Per andare in Serie A sono il top, è come avere in squadra Ronaldo e Messi: fanno la differenza. Bisogna capirli nei momenti di difficoltà, che capitano sempre ma per loro saranno sicuramente brevi. E comunque bisogna costruire squadre che giocano per loro».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.