Cacciatore, il Pescara fa dietrofront

cacciatore cagliari
© foto Elena Accardi per CagliariNews24.com

Fabrizio Cacciatore non vestirà la maglia del Pescara, che non si fida delle sue condizioni fisiche. L’ex rossoblù non ci sta: «Io in ottimo stato di salute fisica»

Niente Pescara per Fabrizio Cacciatore. L’ex terzino del Cagliari, svincolatosi dai rossoblù il 30 giugno, aveva trovato l’accordo con la società abruzzese ed era pronto per intraprendere una nuova avventura in cadetteria. Nella serata di ieri, però, è arrivata la doccia gelata: i vertici del Delfino hanno fatto un passo indietro e rinunciato a ingaggiare Cacciatore, mettendo in dubbio le sue condizioni fisiche. Comportamento che ha fatto imbestialire il calciatore e il suo agente, Donato di Campli, che ha così commentato la questione ai microfoni di gianlucadimarzio.com: «ll ragazzo è in ottima forma. Si allena da un mese e mezzo. Non ha alcun problema fisico. E in ogni caso è impossibile avere dubbi su quest’aspetto prima delle visite mediche. Che Fabrizio avrebbe dovuto svolgere in giornata, ma che non ha assolutamente effettuato. Ci hanno detto (ieri sera, ndr) di non partire. È un peccato, perché il giocatore stava bene e aveva voglia di mettersi subito in gioco». Il pensiero del procuratore è stato poi consolidato da un post Instagram di Cacciatore stesso, in cui l’ex rossoblù ha riversato tutta la sua frustrazione per l’andamento della trattativa.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

View this post on Instagram

Mi trovo costretto a fare questo post cosa che fino a qualche mese fa non avrei mai immaginato di dover fare , per evidenziare anche a coloro a cui non fosse chiaro il mio ottimo stato di salute fisica, testimoniato dalle mie presenze in campo fino alla fine del contratto e rafforzato anche dai miei continui e costanti allenamenti a pieno ritmo da luglio ad oggi. Dopo tanti anni di sacrifici per quella che da sempre è la mia passione, sentirmi costretto a scrivere ciò lo trovo veramente triste e svilente. non sono qua per discutere il vostro pensiero, per alcuni potrei essere il Più bravo per altri il Più scarso, ogni giocatore ha il suo percorso e le sue caratteristiche , ma vorrei essere valutato per quello che ho dato senza scorrettezze. Mi auguro che tutto il buon tempo che certe persone usano così male venga impiegato in cose più serie e corrette. Un abbraccio Fabrizio

A post shared by Fabrizio Cacciatore (@fabriziocacciatore12) on