Cacciatore: «Dopo l’ultima stagione che avevo giocato a Cagliari, ho fatto fatica a trovare una squadra» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cacciatore: «Dopo l’ultima stagione che avevo giocato a Cagliari, ho fatto fatica a trovare una squadra»

Pubblicato

su

L’ex terzino dei sardi ha parlato della propria situazione attuale facendo riferimento alla sua esperienza in Sardegna

Fabrizio Cacciatore, difensore con un passato tra Sampdoria, Chievo Verona e Cagliari, ha rilasciato le seguenti parole per daily.veronanetwork :

«La voglia di allenare è maturata negli anni. Purtroppo, dopo l’ultima stagione che avevo giocato a Cagliari, ho fatto fatica a trovare una squadra per alcune ingiustizie (di certe persone) insite nel mondo del calcio. Mi sono visto costretto a scendere di categoria, fino arrivare a Caldiero. Qui ho trovato una grande famiglia. Mi hanno fatto dimenticare un po’ tutto quello che avevo passato negli ultimi due anni»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.