Cagliari-Cacciatore, è finita. L'agente: «Non si gioca gratis» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Cacciatore, è finita. L’agente: «Non si gioca gratis»

Pubblicato

su

Cagliari-Cacciatore, avventura al capolinea: il difensore si svincolerà domani. La conferma arriva direttamente dal suo agente

Da domani Fabrizio Cacciatore sarà un calciatore svincolato. Il difensore classe ’86, da tempo a dialogo con il club isolano riguardo un possibile rinnovo, lascerà a campionato in corso. Non si è trovato nemmeno l’accordo per il prolungamento sino ad agosto, come confermato dal suo agente Donato Di Campli a TMW: «Fabrizio non è un mercenario, ma non si gioca gratis. Avendo rinunciato già ad un mese, essendo in scadenza, non abbiamo chiesto cifre folli ma proporzionate ai mesi di lavoro. Perché devo giocare gratis essendo in scadenza? Fabrizio è un bel giocatore e siamo già al lavoro sul mercato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.