Cacciatore: «Vogliamo essere pronti per l'inizio di stagione» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cacciatore: «Vogliamo essere pronti per l’inizio di stagione»

Pubblicato

su

Il difensore rossoblù Fabrizio Cacciatore ha parlato al termine dell’ultimo allenamento svolto dal Cagliari ad Aritzo

Ultimo giorno di fatiche ad Aritzo per il Cagliari. I rossoblù hanno svolto allo stadio del Vento il quarto giorno di allenamento, dopo il 15-1 di ieri nella prima amichevole estiva contro una rappresentativa locale. Al termine della seduta odierna ha parlato Fabrizio Cacciatore, acquistato a titolo definitivo dal Chievo Verona in questa sessione di mercato dopo i 6 mesi di prestito nella seconda parte dello scorso campionato.

LE DICHIARAZIONI – «Stiamo cominciando a mettere carburante nelle gambe, per ora abbiamo fatto un’introduzione atletica e poi a Peio affronteremo carichi più pesanti. Questo campionato sarà competitivo, ci sarà da divertirsi. Fisicamente sto bene, arrivo da qualche infortunio quindi non sto forzando i tempi. Mi fa piacere sentire la fiducia del mister e della società. Questo Cagliari è un bel gruppo, abbiamo mantenuto l’ossatura della squadra e questo è un vantaggio; chi arriva si integra alla perfezione. Io sono qui da cinque mesi e ho trovato ragazzi fantastici, ora l’obiettivo è lavorare per farsi trovare pronti ai nastri di partenza del campionato. Per quel che mi riguarda conosco bene i dettami di Maran e posso aiutare i compagni a sviluppare i giusti automatismi».

Dichiarazioni raccolte dal nostro inviato ad Aritzo Sergio Cadeddu

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.