Cacace Cagliari, è fitta la concorrenza per il giocatore dell'Empoli: gli aggiornamenti - Cagliari News 24
Connect with us

Calciomercato

Cacace Cagliari, è fitta la concorrenza per il giocatore dell’Empoli: gli aggiornamenti

Cagliari news 24

Published

on

Cacace Cagliari, il giocatore dell’Empoli ha diversi estimatori in Italia e all’esterno e la concorrenza è fitta

Il Cagliari sta seguendo con interesse la situazione di Liberato Cacace, terzino sinistro dell’Empoli, in vista della prossima stagione. Stando a quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il giocatore neozelandese classe 2000 è considerato un’alternativa concreta nel caso in cui non dovesse concretizzarsi il rinnovo di Tommaso Augello, il cui contratto con i rossoblù è in scadenza.

Cacace, il cui contratto con l’Empoli scade nel 2026, ha attirato l’attenzione di diversi club. In Italia, oltre al Cagliari, anche Cremonese e Pisa avrebbero espresso il loro gradimento per il difensore. Non mancano poi le sirene dall’estero, con l’Anderlecht e alcune società turche che lo avrebbero inserito nei loro radar di mercato.

Il terzino, noto per la sua spinta sulla fascia e le sue qualità offensive, rappresenta un profilo interessante per il Cagliari, che cerca di rinforzare il proprio reparto difensivo. La potenziale trattativa potrebbe intensificarsi qualora i colloqui per il prolungamento del contratto di Augello non dovessero portare a un esito positivo. La situazione è in continua evoluzione, e il Cagliari monitora attentamente gli sviluppi per assicurarsi un rinforzo di qualità sulla corsia sinistra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.