Byron Moreno torna su Corea del Sud-Italia: «Una delle migliori partite della mia carriera» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Byron Moreno torna su Corea del Sud-Italia: «Una delle migliori partite della mia carriera»

Pubblicato

su

Torna a parlare l’arbitro Byron Moreno che ha diretto il lontano match del 2022, in occasione del match fra Italia e Corea del Sud

Ha parlato ai microfoni di Gazzetta.it l’arbitro che ha diretto il match del lontano Mondiale del 2002 fra Italia e Corea del Sud. Ecco le dichiarazioni di Byron Moreno.

PARTITA MIGLIORE – «Arbitrai da 8,5. Una delle migliori gare in carriera è nella top 3 delle mie prestazioni arbitrali in carriera».

TOTTI – «Espulsione Totti? Inciampa e cade provando a simulare, è stato ammonito per la seconda volta e quindi espulso in maniera giusta. Ho rispettato le regole, le immagini sono chiare».

IL PRESENTE – «Presto parlerò nel mio programma anche di episodi dubbi in Serie A. Peccato per la mancata qualificazione dell’Italia, qui non sapevamo neanche dove fosse la Macedonia del Nord».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.