Connettiti con noi

Hanno Detto

Byron Moreno torna su Corea del Sud-Italia: «Una delle migliori partite della mia carriera»

Pubblicato

su

Torna a parlare l’arbitro Byron Moreno che ha diretto il lontano match del 2022, in occasione del match fra Italia e Corea del Sud

Ha parlato ai microfoni di Gazzetta.it l’arbitro che ha diretto il match del lontano Mondiale del 2002 fra Italia e Corea del Sud. Ecco le dichiarazioni di Byron Moreno.

PARTITA MIGLIORE – «Arbitrai da 8,5. Una delle migliori gare in carriera è nella top 3 delle mie prestazioni arbitrali in carriera».

TOTTI – «Espulsione Totti? Inciampa e cade provando a simulare, è stato ammonito per la seconda volta e quindi espulso in maniera giusta. Ho rispettato le regole, le immagini sono chiare».

IL PRESENTE – «Presto parlerò nel mio programma anche di episodi dubbi in Serie A. Peccato per la mancata qualificazione dell’Italia, qui non sapevamo neanche dove fosse la Macedonia del Nord».

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.