Buticchi: «Lode al Cagliari: crisi cancellata dal pari con la diretta avversaria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Buticchi: «Lode al Cagliari: crisi cancellata dal pari con la diretta avversaria»

Pubblicato

su

Marco Buticchi, scrittore spezzino, ha commentato sulle pagine de Il Secolo XIX la lotta salvezza. La sua opinione sulle squadre coinvolte nella bagarre

Marco Buticchi, scrittore spezzino, ha commentato sulle pagine de Il Secolo XIX la lotta salvezza. La sua opinione sulle squadre coinvolte nella bagarre:

«Come sempre accade nelle ultime giornate, mentre tutti sono concentrati sulle sfide in vetta, in coda alla classifica avvengono sconvolgimenti tellurici. Tutte le sei squadre in coda alla classifica possono essere retrocesse. Dispiace il fatti che tre di queste siano liguri, hanno disputato un torneo decoroso.

Stupiscono, di contro, i balzi da giaguaro di alcuni: il Venezia, che tutti davano ormai per spacciato, ha messo in forse i pronostici con una vittoria sofferta col Bologna. Lode anche al Genoa che, passin passino sta tirando fuori la testa. E al Cagliari che mostrava i segni di una crisi, cancellati col recente pari contro la diretta avversaria, Che dire poi della stoica perseveranza della Salernitana? Un risultato utile dopo l’altro, sino al punto di poter annusare il profumo di permanenza in A. Ecco ciò che vorremmo vedere dallo Spezia nelle ultime due non facili giornate».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.