Buso: «Lotta salvezza? Ora rischia il Cagliari»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Buso: «Lotta salvezza? Ora rischia il Cagliari»

Pubblicato

su

Renato Buso, ex attaccante e ora allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla lotta salvezza, menzionando il Cagliari

Renato Buso, ex attaccante e ora allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TMW Radio in merito alla lotta salvezza, menzionando il Cagliari. Di seguito un estratto.

«Ora rischia il Cagliari. La Sampdoria mi sembra quasi salva, la Salernitana si è agganciata e credo se la giocheranno con i sardi, sarà fondamentale lo scontro che avranno. In Italia abbiamo allenatori veramente bravi e Nicola è uno di questi: a volte dà fastidio a chi comanda, ma un tecnico deve fare così. Spesso da noi vengono fuori ideologie sbagliati, ma prima gli allenatori davvero determinavano, rimanevano anno. E lo stesso vale per i settori giovanili».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.