Connettiti con noi

News

Burdisso: «Nandez? Perfetto per l’Inter di Conte»

Pubblicato

su

Nicolas Burdisso, ex direttore sportivo del Boca Juniros ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato anche di Nahitan Nandez

Nahitan Nandez è uno dei giocatori del Cagliari che fa gola a tanti ma, stando a quanto dichiarato dal Presidente Giulini, non è un giocatore in partenza. Nonostante le parole del patron isolano, c’è chi già lo immagina con la maglia di altri Club. Nicolas Burdisso, ex direttore sportivo del Boca Juniors, ha rilasciato un’intervista a tuttomercatoweb in cui ha parlato anche di El Leon e di un suo possibile passaggio all’Inter.

PERFETTO PER L’INTER – «Nandez? Non avevo dubbi potesse fare così bene. Quello che mi sta sorprendendo, è la sua capacità di poter fare bene in tantissimi ruoli. El Leon per l’Inter di Conte sarebbe perfetto, ha la stessa grinta del suo allenatore. Anche a Roma e Napoli potrebbe essere molto utile, ma per l’intensità che mette in campo in ogni partita, secondo me, andrebbe benissimo anche in Premier. Non avevo dubbi potesse fare così bene. Quello che mi sta sorprendendo, è la sua capacità di poter fare bene in tantissimi ruoli».

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Advertisement