Buon compleanno Aresti! Gli auguri del Cagliari - FOTO
Connettiti con noi

News

Buon compleanno Aresti! Gli auguri del Cagliari – FOTO

Pubblicato

su

Il portiere del Cagliari Simone Aresti compie oggi 36 anni. Gli auguri del club rossoblù sui social – FOTO

La storia d’amore di Simone Aresti con il Cagliari inizia ufficialmente il 27 maggio del 2007: giorno in cui il portiere originario di Carbonia, cresciuto nel vivaio del club sardo fa il suo esordio con la maglia rossoblù.

Da lì l’inizio di una lunga carriera che lo vedrà a Pistoia, Savona, Pescara e Ternana. Infine il ritorno in Sardegna, prima tra le fila dell’Olbia poi dal 2018 di nuovo con il Cagliari, dove tutto ebbe inizio.

Nel mezzo la seconda parte della stagione 2019-20 ancora a difendere i pali dei bianchi galluresi, conquistando una salvezza di cui è stato assoluto protagonista.

Oggi, Simone, uomo spogliatoio, patrimonio di esperienza sempre al servizio dei compagni più giovani, spegne 36 candeline. Il Cagliari festeggia sui social così:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.