Buon compleanno, Alessandro! - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Buon compleanno, Alessandro!

Pubblicato

su

Oggi 9 febbraio il terzino del Cagliari classe 1999 Alessandro Tripaldelli spegne 22 candeline. Tanti auguri Alessandro!

Il 9 febbraio 1999 nacque a Napoli l’attuale terzino sinistro del Cagliari, Alessandro Tripaldelli. Il giovane esterno rossoblù e della nazionale Under-21 oggi spegne 22 candeline. Nella sua breve carriera ha già girovagato per l’Italia, accasandosi a diverse società. Prelevato dalla Juventus durante il periodo delle giovanili, il Sassuolo ha mandato il ragazzo a fare esperienza prima al PEC Zwolle e successivamente al Crotone, prima di richiamarlo e farlo esordire in Serie A con i neroverdi. Nell’estate 2020 il Cagliari acquisisce a titolo definitivo le prestazioni sportive di Tripaldelli, e il ragazzo scende in campo per 12 volte mostrando buone qualità ed enormi margini di crescita, motivo per il cui il Cagliari ha deciso di non privarsi del ragazzo nella sessione invernale di mercato. Oggi Tripaldelli compie 22 anni e la redazione di CagliariNews24 vuole augurare un buon compleanno al ragazzo!

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.