Buffon, il Cagliari nel mirino: «Stiamo bene, non vogliamo fermarci. Trieste? Che ricordi...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Buffon, il Cagliari nel mirino: «Stiamo bene, non vogliamo fermarci. Trieste? Che ricordi…»

Pubblicato

su

La Juventus attesa domenica pomeriggio dalla sfida contro il Cagliari al Sant’Elia, è alla ricerca di quello che sarebbe l’undicesimo successo consecutivo in campionato. A parlare del suo stato di forma e delle intenzioni della sua squadra è il portierone bianconero e della nazionale italiana Gianluigi Buffon: “Sto molto bene fisicamente e moralmente, le vittorie aiutano tanto in questo senso. Fare questa striscia di risultati consecutiva permette di avere più energia anche nel lavoro quotidiano: quello che abbiamo intrapreso è un percorso importante, non vogliamo fermarci” – le sue parole pronunciate ai microfoni di JTV durante la trasmissione “Filo Diretto”.

TRIESTE CHE RICORDI – L’estremo difensore poi prosegue: “Critiche iniziali? Quando hai una determinata esperienza spesso questo critiche sono un input, uno stimolo, per poter fare meglio e farti tornare vivo. Il 28 gennaio farò 36 anni ma non mi sento per nulla appagato. Episodio che ricordo con piacere? La vittoria dello scudetto a Trieste, tutta la curva mi ha sostenuto durante quei giorni e venivo da un errore contro il Lecce che poteva costare caro per la vittoria del titolo. E’ stato importante, era un momento delicato per la squadra, ma anche per me”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.