Buffon deciso: «Per sapere quanto valgo non mi servono otto Champions League»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Buffon deciso: «Per sapere quanto valgo non mi servono otto Champions League»

Pubblicato

su

Gigi Buffon, ex portiere della Juventus e della nazionale, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla sua carriera

Gigi Buffon, ex portiere della Juventus e della nazionale, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Festival dello Sport di Trento in merito alla sua carriera. Di seguito un estratto.

RITIRO – «Continuo a giocare per tante ragioni. Perché mi sento ancora forte e competitivo e perché sono nell’età dell’oro dello sportivo. Mi spiego: ho una età tale in cui posso anche decidere di smettere quando voglio. Sono padrone del mio tempo. Le mie scelte hanno sempre avuto un senso. Come essere tornato a Parma, perché sono un uomo felice nel vedere il tifoso quanto è orgoglioso vedermi di nuovo in porta con i gialloblù. Nella vita ho vinto tanto ma ho anche rinunciato ad altri titoli. Sono felicissimo di essermi battuto per vincerli ma personalmente per me i successi li ho ottenuti anche con l’affetto della gente. E per sapere quanto valgo non mi servono ad esempio 8 Champions League. Anche senza vincerle io so quanto sono forte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.