Buffon: «A Cagliari nei playoff dell'anno scorso è stato il fischio finale» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Buffon: «A Cagliari nei playoff dell’anno scorso è stato il fischio finale»

Pubblicato

su

Gianluigi Buffon, ex portiere di Juventus, Parma e Nazionale tra le altre, ha parlato del giorno in cui si è ritirato a Cagliari

L’edizione odierna di Tuttosport ha realizzato una lunghissima intervista alla leggenda del calcio italiano Gianluigi Buffon. L’ex portiere di Juventus, Parma e Nazionale Italiana – ora group manager degli Azzurri – ha parlato del giorno in cui si è ritirato a Cagliari. Il tutto in occasione degli spareggi promozione della scorsa stagione, con la maglia dei Ducali. Le sue parole:

«Voglia di tornare in campo? Mai. Davvero. Quando mi sono fatto male a Cagliari nei playoff dell’anno scorso è stato il fischio finale. In fondo, io volevo solo che ci fosse un motivo valido per smettere e quello è stato perfetto, era fine maggio, per la terza volta mi facevo male al polpaccio, che è un infortunio fastidioso: per riprendere mi ci sarebbero voluti tre, forse quattro mesi e allora ho capito che era venuto il momento. Poi è venuto il corso per diventare ds e ora mi sono iscritto a un master della Bocconi per manager d’azienda».

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.