Budel: «Complimenti al Cagliari ma al Parma basta un gol» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Budel: «Complimenti al Cagliari ma al Parma basta un gol»

Pubblicato

su

Alessandro Budel, ex centrocampista di Parma e Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni in vista della sfida del Tardini

Nella giornata odierna è stata pubblicata l’intervista realizzata con l’ex centrocampista di Parma e Cagliari, Alessandro Budel. Interrogato a riguardo da ParmaLive ha detto la sua circa la sfida d’andata alla Domus, proiattandosi verso il match di domani al Tardini. Vi riportiamo uno stralcio delle sue dichiarazioni:

ANDATA – «E’ stata una partita un pò complicata. All’Unipol Domus il Parma era partito molto bene, portandosi in vantaggio di due gol; il Cagliari, però, è stato bravo e ci ha creduto fino alla fine, facendo tre gol nel secondo tempo. L’ingresso in campo di martedì sera di Luvumbo è stata inaspettato, soprattutto era inimmaginabile che il giovane attaccante angolano entrasse con quella voglia e determinazione. Occorre fare i complimenti al Cagliari. Al contempo, però, è noto che al Parma può bastare anche solo un gol per passare il turno, questo è un grande vantaggio»

RITORNO – «Il Cagliari sembrava “spacciato” alla fine del primo tempo della gara di andata, invece la squadra sarda si è ributtata prepotentemente in partita molto bene. Adesso il Cagliari ha ottime chance e soprattutto arriva con grande entusiasmo al Tardini. Al contempo, però, secondo me il Parma, essendo una grande squadra, può giocarsela benissimo: la squadra crociata ha tutte le condizioni per poterlo fare. Il Parma è una squadra che sta bene e ha dimostrato grande carattere e soprattutto un bel gioco. Inoltre la squadra ducale potrà contare sul fattore casa, che è un aspetto molto importante da non sottovalutare. Ci sono tutte le condizioni che portano a pensare che il Parma abbia delle ottime chance da poter sfruttare»

DETERMINAZIONE – «Il Parma deve cercare di partire bene con determinazione perchè è costretto a fare un gol. Sicuramente il Cagliari affronterà la partita in maniera diversa. La squadra crociata deve cercare di spingere sull’acceleratore per arrivare al gol e cercare di portare a suo favore la partita. Questo non sarà facile però è una cosa che deve cercare di fare e ottenere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.