Budel: «Cagliari? Squadra forte. Mi auguravo una vittoria del Napoli» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Budel: «Cagliari? Squadra forte. Mi auguravo una vittoria del Napoli»

Pubblicato

su

L’ex calciatore del Cagliari Budel ha commentato la partita di ieri tra Cagliari e Napoli, terminata in parità

L’ex centrocampista del Cagliari Budel, ora commentatore Dazn, è intervenuto ai microfoni di I Station Radio sulla partita di ieri tra i rossoblú e il Napoli. Le sue parole riportate da calcioinpillole.com.

«Per come si era messa la partita, il Napoli a Cagliari ha guadagnato un punto. Gli uomini di Spalletti ieri avevano una grande occasione per mettere un pò di pepe in più a questo campionato, per dimostrare la propria forza. È stata un’occasione persa per loro, mi sarei aspettato ed augurato una vittoria. Gli Azzurri dovrebbero sfruttare l’ambiente, farsi trascinare dal loro pubblico. Il Cagliari si è ripreso e nonostante la posizione che i sardi hanno in classifica, sono una squadra forte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.