Bucciantini su Zortea: «Ha fatto dei gol molto importanti per il Cagliari. Se penso alla partita con il Milan dico questo!» - Cagliari News 24
Connect with us

Esclusive

Bucciantini su Zortea: «Ha fatto dei gol molto importanti per il Cagliari. Se penso alla partita con il Milan dico questo!»

Cagliari news 24

Published

on

Marco Bucciantini ci ha parlato in esclusiva dell’esterno del Cagliari Nadir Zortea. ll giocatore classe 99′ sta vivendo una stagione di grande crescita

Ques’oggi Marco Bucciantini ha rilasciato delle dichiarazioni in risposta alle nostre domande su alcuni giocatori di Davide Nicola. Il noto giornalista italiano si è soffermato sulla stagione del laterale del Cagliari Nadir Zortea, il quale è stato acquistato quest’estate dall’Atalanta. Ad oggi il classe 99′ sta disputando una grande stagione, condita da sei reti ed un assist in 35 presenze stagionali. Le sue parole:

ZORTEA – «Zortea è un giocatore che magari non è sempre affidabile, però ha dato spunto e gol importanti al Cagliari! In un momento nel quale i rossoblù faticavano a vincere le partite le reti di Zortea hanno dato tanto, penso a gare come quella contro il Milan. Sono state delle sfide che hanno dato coraggio all’ambiente e alla squadra di Davide Nicola. E’ un giocatore per il quale devi preoccuparti sul come metterlo in campo, questo perché non è uno che fa le due fasi allo stesso modo. Detto ciò però Zortea sa darti spunti e giocate, mettersi in posti dove serve coraggio, come dove c’è più traffico. Per me è un giocatore importante che predispone la sua squadra, in un momento della stagione è stato fondamentale per il Cagliari».

LEGGI L’INTERVISTA ESCLUSIVA COMPLETA A MARCO BUCCIANTINI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.