Bucchioni su Bellanova: «Non so se sarà riscattato dal Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bucchioni su Bellanova: «Non so se sarà riscattato dal Cagliari»

Pubblicato

su

Il giornalista Enzo Bucchioni ha parlato del possibile riscatto che l’Inter potrebbe decidere di esercitare per Raoul Bellanova

Reduce dalle bordate di fischi piovutegli addosso nella nottata di San Siro, Raoul Bellanova è uno dei giocatori del Cagliari partiti quest’estate in prestito. Il giornalista italiano Enzo Bucchioni ha detto la sua circa le possibilità che il ragazzo classe 2000 ha di essere riscattato dalla società di Steven Zhang. Vi riportiamo uno stralcio delle sue parole, pubblicate da Inter-news.it:

«Bellanova lo abbiamo visto nel Cagliari ed è un ragazzo interessante. E’ un giocatore che deve ancora crescere. La maglia che indossa è pesante. Non so se sarà riscattato dal Cagliari, comunque per me rimane un prospetto molto interessante. Mi pare che la stoffa per farlo crescere ci sia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.