Bucchi: «Venezia? È una squadra molto forte, al pari di Genoa e Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bucchi: «Venezia? È una squadra molto forte, al pari di Genoa e Cagliari»

Pubblicato

su

Bucchi in conferenza stampa ha parlato dell’organico di alcune squadre di Serie B e di chi ha la possibilità di essere promosso in Seria A

In conferenza stampa l’allenatore dell’Ascoli Bucchi ha parlato della Serie B. Il tecnico ha dichiarato che per lui il Venezia ha un organico al pari di Cagliari e Genoa. Queste le parole del tecnico riportate da TuttoMercatoWeb:

«È una squadra molto forte, al pari di Genoa e Cagliari, può giocarsi la Serie A diretta, ha qualcosa in più degli altri nell’organico, composto per il 95% dai calciatori che lo scorso anno erano in Serie A e quelli che sono arrivati sono di altissimo livello»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.