Connettiti con noi

Hanno Detto

Brunori sulle voci di mercato: «Le altre richieste? Ho sempre voluto il Palermo»

Pubblicato

su

Le parole del giocatore diventato ufficialmente e interamente del Palermo in conferenza stampa

Ha parlato l’attaccante italo brasiliano Matteo Brunori dopo il suo approdo (a titolo definitivo) al Palermo. Fra le squadre che hanno inseguito a lungo il giocatore c’era anche il Cagliari. Ecco le dichiarazioni di Brunori sulle richieste delle sue altre pretendenti.

«Sono stati giorni davvero impegnativi. La Juventus conosceva la mia volontà: la mia priorità era quella di continuare con il Palermo. Ringrazio la società per aver compiuto uno sforzo nell’avermi riportato qui. Non prometto gol o numeri, ma sono più maturo, conosco il mister e i compagni e questo è un punto di partenza. Il gruppo è stato la forza della scorsa stagione e spero possa esserlo anche in questa. Le richieste fanno sempre piacere, ma io volevo tornare».

Advertisement

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.