Connettiti con noi

Calciomercato

Brunori Cagliari, rallentamenti fra Palermo e Juventus: rossoblù alla finestra

Pubblicato

su

Il Cagliari continua a rimanere interessata alla situazione che lega l’attaccante Matteo Brunori, la Juventus e il Palermo

Il Cagliari non molla Matteo Brunori. Come riportato da TMW, non sono tramontate definitivamente le possibilità di vedere l’attaccante italo brasiliano continuare a vestire la maglia del Palermo in Serie B. Le trattative fra i rosanero e la Juventus (detentrice del cartellino) vanno avanti, ma hanno subìto dei rallentamenti.

La pista è aperta e percorribile, ma ora si profilano all’orizzonte le incursioni di altre squadre. Le dirette interessate osservano con interesse la situazione fra Palermo, Juventus e Brunori. Fra queste c’è anche il Cagliari.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.