Brunori: «Cagliari? Niente calcoli: abbiamo una grande opportunità, sogno la Serie A» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Brunori: «Cagliari? Niente calcoli: abbiamo una grande opportunità, sogno la Serie A»

Pubblicato

su

Le parole dell’attaccante del Palermo: ecco le dichiarazioni di Brunori sul prossimo incontro col Cagliari

Non sarà tra i protagonisti dell’incontro, ma Matteo Brunori prova a caricare i suoi compagni. L’attaccante del Palermo è stato ammonito nell’ultimo incontro di Serie B contro la Spal: il rosanero era in diffida e con la quinta ammonizione è scattata automaticamente la squalifica. E’ arrivata nella giornata odierna la nota ufficiale anche da parte del Giudice Sportivo. Il bomber italo brasiliano non sarà convocato per la partita dell’Unipol Domus contro il Cagliari di Claudio Ranieri. Ecco uno stralcio delle dichiarazioni di Brunori rilasciate pressi i microfoni di RadioTime e riportate da mediagol.it.

«Adesso pensiamo al Cagliari, non possiamo fare calcoli, non siamo nella posizione di poterli fare. Abbiamo un’opportunità che è quella di Cagliari e subito dopo quella contro il Brescia: bisogna fare il meglio possibile, poi alla fine vediamo dove siamo e faremo qualche calcolo in più. Sogno la Serie A con questa maglia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.