Brunori Cagliari, il giocatore aspetta l'offerta del Palermo: trattativa in stand-by - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Brunori Cagliari, il giocatore aspetta l’offerta del Palermo: trattativa in stand-by

Pubblicato

su

La trattativa fra Cagliari e Juventus per il giocatore Matteo Brunori sembra essere entrata momentaneamente in stand-by

Uno dei nomi inquadrati dal Cagliari di Fabio Liverani per rinnovare un attacco presto orfano di Joao Pedro (italo brasiliano in orbita Monza), è quello di Matteo Brunori. Dopo l’eccellente annata con il Palermo, il club sardo tratta con la squadra detentrice del cartellino del centravanti, la Juventus.

La trattativa è al momento bloccata. Come riportato dal Corriere dello Sport, l’attaccante italo brasiliano sta attendendo l’offerta del rinnovo da parte del Palermo. Brunori è molto legato alla squadra rosanero, soprattutto dopo l’ultima stagione disputata a suon di reti che hanno consentito ai siciliani il ritorno in Serie B. Con l’offerta giusta, il giocatore può restare. La Serie A, invece, è un’opzione contemplata da Brunori solo nel caso di un progetto importante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.