Brunori Cagliari, chi è il possibile obiettivo del club rossoblù: il profilo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Brunori Cagliari, chi è il possibile obiettivo del club rossoblù: il profilo

Pubblicato

su

Chi è l’attaccante che è diventato oggetto di desiderio di tanti club di Serie B, fra cui il Cagliari di Tommaso Giulini

Il Cagliari ha bisogno di rifondare soprattutto il settore dell’attacco. Troppo pochi i gol segnati in Serie A per meritare la permanenza. In Serie B occorrerà trovare degli attaccanti che sappiano duellare con la fisicità dei difensori. Fra i nomi nel mirino del club isolano c’è Matteo Brunori.

L’attaccante è in prestito al Palermo dalla Juventus. Nonostante l’età di 27 anni, il centravanti ha trovato grande espressione e libertà nella squadra siciliana. I suoi 28 gol stagionali sono un biglietto da visita niente male. Dopo essere passato per squadre come Virtus Entella, Parma e Pescara, l’attaccante potrebbe avere una nuova chance in Serie B con il Cagliari. In passato il centravanti non ha trovato grandi fortune. 41 presenze da spartire in due differenti stagioni giocate a Pescara e Chiavari e appena 3 reti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.