Bruno su Cagliari Napoli: «Dobbiamo fare grandi complimenti ai sardi» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bruno su Cagliari Napoli: «Dobbiamo fare grandi complimenti ai sardi»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di elogio da parte dell’ex calciatore italiano nei confronti della squadra di Walter Mazzarri

Ieri sera, all’Unipol Domus, il Cagliari ha sorpreso tutti di nuovo. Dopo l’impresa di Bergamo, i sardi hanno strapazzato il Napoli di Luciano Spalletti. Nonostante l’idea abbia sorvolato la testa dei tifosi sardi diverse volte, non sono arrivati i 3 punti. Ma il punto guadagnato dopo l’1-1 finale è pesantissimo in chiave salvezza.

Ha parlato presso i microfoni di Tiki Taka l’ex giocatore del Torino Pasquale Bruno. Un vero e proprio elogio nelle sue parole: «Bisogna fare grandi complimenti al Cagliari per la grandissima partita che ha fatto. Non so se è stato merito del Cagliari o demerito del Napoli. La partita di stasera ha dimostrato che le squadre in testa alla classifica non hanno riserve all’altezza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.