Bruno Giordano loda il Cagliari: «Mi piace Marin, cosa farei se fossi in Sarri» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bruno Giordano loda il Cagliari: «Mi piace Marin, cosa farei se fossi in Sarri»

Pubblicato

su

La squadra isolana della Serie A, il Cagliari, sta preparando l’ennesimo delicato ed importantissimo match in chiave salvezza

Il Cagliari prosegue la sua preparazione in vista della partita del sabato sera contro la Lazio. Il match sarà particolarmente importante in chiave salvezza e ci saranno non pochi occhi addosso ai sardi. La squadra di Walter Mazzarri ha dimostrato in questo girone di ritorno di non temere nessuno e di saper affrontare chiunque con il piglio giusto.

Ha parlato l’ex calciatore della Lazio, Bruno Giordano. Le dichiarazioni sono state rilasciate presso i microfoni di RadioSei: «Fossi in Sarri farei rivedere ai miei giocatori, la prestazione dei sardi contro il Napoli. Sono un gruppo in salute, adesso sarebbero salvi e hanno visto l’inferno in questa stagione. Marcano in maniera asfissiante a centrocampo e puntano al contropiede, è la loro arma migliore. Mi piace moltissimo Marin, centrocampista di spessore e qualità: sa fare tutto nel modo giusto. Nel girone di ritorno c’è da fare la legna e portare a casa i punti, il Cagliari è stato bravo a cambiare faccia rispetto al girone d’andata. La Lazio deve giocare per il sesto posto, tenere d’occhio Roma e Fiorentina, come se fosse un mini torneo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.