Connettiti con noi

Hanno Detto

Bruno: «Campionato molto competitivo con le retrocesse dalla A Cagliari e Genoa e il Parma che è rimasto in B»

Pubblicato

su

L’ex punta centrale ed attuale collaboratore tecnico del Piacenza ha detto al sua sul livello attuale della cadetteria

Salvatore Bruno, ex giocatore dell’Ascoli, Chievo e Bari, ha rilasciato delle dichiarazioni circa il campionato in cadetteria quest’anno. Tra big e squadre molto ben attrezzate, quest’anno sarà una lotta senza esclusione di colpi per raggiungere la promozione in serie A. Queste le sue parole:

«Campionato molto competitivo, lo diciamo tutti gli anni, ma questa volta con le retrocesse dalla A Cagliari e Genoa e il Parma che è rimasto in B è aumentato il livello. L’Ascoli per il campionato fatto lo scorso anno se la deve giocare per i playoff, ma ripeto il campionato è molto più difficile, ci sono grosse squadre che hanno giocatori importantissimi, il livello è più alto».

Advertisement

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.