Bruno Alves, nuova convocazione col Portogallo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Bruno Alves, nuova convocazione col Portogallo

Pubblicato

su

Il difensore del Cagliari Bruno Alves chiamato dal commissario tecnico lusitano Fernando Santos per le partite contro Cipro e Lettonia

Nuova convocazione col Portogallo per Bruno Alves. Il difensore del Cagliari è stato chiamato dal ct Fernando Santos per i prossimi impegni contro Cipro e Lettonia. La prima gara, in programma sabato 3 giugno a Estoril, sarà un test amichevole. La trasferta di Riga del 9 giugno sarà invece una gara di qualificazione ai Mondiali del 2018. Altissime dunque le percentuali di partecipazione alla prossima Confederations Cup per Bruno Alves. Il commissario tecnico potrà però portare con sé in Russia solo 23 giocatori. Il grande escluso potrebbe essere il classe ’95 Gelson Martins, che verrebbe così dirottato verso l’Europeo Under 21 in programma da metà giugno in Polonia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.