Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Brugnera: «Il Cagliari deve vincere in tutti i modi»

Pubblicato

su

Intervistato da la Nuova Sardegna, Mario Brugnera, eroe dello Scudetto del 1970, ha parlato di Venezia-Cagliari, sfida fondamentale per i sardi

Intervistato da La Nuova Sardegna, Mario Brugnera, uno degli eroi dello Scudetto del Cagliari del 1970, ha parlato della fondamentale sfida di domenica tra il Venezia e i rossoblù. Le sue dichiarazioni:

«Venezia e Cagliari sono due città del mio cuore. Sarebbe stato bellissimo un pareggio e tutte due salve. ma ora che il Venezia è già retrocesso, spero che il Cagliari vinca. E va bene in tutti i modi, all’ultimo secondo, su rigore, anche di mano. Sì, oggi c’è il Var ma prima c’era Lo Bello. Mi ricordo quando fui costretto a salvare con la mano in porta una deviazione di Niccolai a Catanzaro. Mario, mi disse Lo Bello, ero dietro di te, non posso fare a meno di darti il rigore contro. E così è stato. Era più giusto allora: non era prevista l’ammonizione, ora si punisce con un rigore e rosso diretto. Mi piaceva di più prima».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.