Brkic: «Potevamo vincere, è un punto meritato» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Brkic: «Potevamo vincere, è un punto meritato»

Pubblicato

su

Zeljko Brkic al Friuli è di casa, ma stavolta la maglia bianconera la indossavano i suoi avversari. Il portierone serbo, passato in prestito dall’Udinese al Cagliari appena pochi giorni fa, è tornato nel “suo” stadio da sfidante e se ne va con un punto pesante ben stretto fra i guanti.
Nonostante i due gol subiti, il Cagliari procede nel suo percorso di ripresa mettendo in cascina un pareggio esterno che serve a dare fiducia e continuità al lavoro in vista della rincorsa alla salvezza.

Brkic a fine gara vede positivo, come si evince dalle sue parole riportate dal sito ufficiale del club rossoblù. Per lui anche gli applausi del pubblico a inizio partita: «Fa piacere, vuol dire che ho fatto qualcosa di buono. Potevamo vincere, ma non dobbiamo essere delusi. E’ un punto meritato. Abbiamo sbagliato atteggiamento nel primo quarto d’ora della ripresa, forse è subentrata la paura di fare risultato. La nostra è una squadra giovane, sta crescendo, deve dimostrare di esprimersi ad alti livelli per tutti i 90′. Mai mollare, specie quando il risultato è importante come oggi. Fortunatamente l’Udinese non ha concretizzato un paio di occasioni che ha avuto dopo il 2-1, noi ci abbiamo provato sino alla fine. Dobbiamo lavorare tanto e pensare come migliorare i vari aspetti del nostro gioco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.